





The Latest Nail Trend In 2014.
...e il resto sono PELI!!!! L'incubo di noi donne....non c'è niente da fare più li leviamo e più crescono, le più fortunate ne hanno pochi le meno fortunate.....!
In questo articolo affronteremo pregi e difetti della ceretta; personalmente credo che sia uno dei metodi più efficaci e duraturi nel tempo ma va sottolineato che non tutti i tipi di pelle sopportano il trauma dello strappo...non intendo ovviamente solo per il dolore ma perchè pelli particolarmente delicate possono con il tempo far apparire in superficie i capillari esteticamente non belli.
I rulli costano da 1,50 a 2,50 l'uno a seconda della marca, del tipo di cera, e della grandezza del rullo, andando presso le forniture per parrucchiere in genere si trovano buoni prodotti a costi contenuti.
Trovate in commercio anche la cera a "blocchi", va scaldata in un pentolino o nell'apposito apparecchio si stende con una spatolina (acquistabile sempre negli appositi negozi) e si deposita sulla parte da depilare prestando attenzione a creare uno strato alto e consistente perchè questo tipo di cera non necessita di strisce ma si fredda sulla pelle ed è pronta per lo strappo. Si usa generalmente su parti piccole..ad es. ascelle, baffetti, inguine e sopracciglie. E' adatta per le pelli un pò più sensibili.
Ciao a tutte alla prossima puntata....magari con la cera Fai-da-te!